sabato 7 novembre 2009

Povero bloggghino...

Quasi un anno senza un post, povero blogghino abbandonato a se stesso dopo che mi aveva dato un sacco di soddisfazioni! E nonostante la mia assenza mi fa piacere vedere che un bel po' di persone continuano a visitarlo e a prendere spunto per molte ricette, soprattutto la marmellata di rosa canina sta tenendo alti gli indici di lettura :)

Vi chiederete, ma che cavolo ha fatto sta scriccia in un anno per non pubblicare più un tubazzo?? Principalmente solo una cosa... STUDIATO tanto, e lavorato come cameriera questa estate, e poi... udite udite.... squillo di trombe... mi sono LAUREATAAA!!! :-D 110 e lode! Proprio un bel voto da secchiona eheheh! E' stata davvero una bella soddisfazione, tutti i miei sforzi sono stati ampiamente ripagati.

Un bacione a tutti quelli che hanno continuato a commentare a a visitare il blog, non prometto che tornerò presto perchè ho cominciato la laurea magistrale e sono di nuovo sommersa dallo studio.. che palle

edit: Leggendo il post di Vera che parla della sua laurea mi sono resa conto che anche a me è successa la stessa identica cosa e allora dato che oggi sono in vena di scrivere un po', vi voglio rendere partecipi e perchè no, mi piacerebbe sapere se anche a voi è successo così...

Vera, sai che anche a me è successa la stessa identica cosa? Un giorno di felicità suprema e i 3 giorni seguenti buio totale. Anch'io mi sono sentita anormale e anche in un certo senso poco riconoscente alle persone che mi stavano attorno e che festeggiavano più di me :)
E' strano... le persone vicine che ti dicono che hai raggiunto un traguardo e io che non mi sentivo arrivata proprio da nessuna parte, con già in testa mille preoccupazioni e mille indecisioni sul da farsi nel futuro, su quale fosse la scelta migliore. Con queste riforme e tagli poi hanno stravolto il mio futuro piano di studi...una volta che sarei stata decisa su cosa fare... uffa!
Mi hanno tolto proprio la specialistica che avrei voluto fare e hanno fatto delle lauree magistrali (chissà poi xkè si divertono sempre a cambiare i nomi alle cose quando fondamentalmente è rimasto tutto uguale tranne per il colloquio che va sostenuto per accedere) che non mi dicono molto... così ho scelto quella più simile a quella che avrei voluto seguire e speriamo che mi porti da qualche parte :)

17 commenti:

caty ha detto...

Ciao scriccia, bentornataaaaaaaaaaaaa ! Tanti complimenti per la laurea e in bocca al lupo per il futuro.

Pythia ha detto...

Bentornata Scriccia!!! E complimentissimi per la tua laurea!
Un bacione

Vera ha detto...

Bentornata cara, e un abbraccio di cuore, so perfettamente come ti senti e posso dirti che passerà!

Sere ha detto...

bentornata :)

Elle ha detto...

congratulazioni per la laurea, e bentornata!

Andrea ha detto...

Commento Off Topic:

Ciao! Sono l'amministratore del blog "Ricette Blog". Che ne pensi di uno scambio link? :)

Blogroll di "Ricette Blog"

Olly ha detto...

Ciao visita il mio blog: ingredienti-e-informazioni.blogspot.com

Anonimo ha detto...

sono qui per caso,complimenti per la tua laurea!!!

simonapinto ha detto...

Primo_complimenti per la laurea!bravissima secchiona...!!!
secondo- mantieni la fiducia nella vita e in te stessa;vedrai che arriveranno cose meravigliose!(te lo dico un po' da "streghina"..per la serie vedo e prevedo)
terzo- grazie mille! cercavo il modo di fare i bastoncini con i cristalli di zucchero! Fantastico
baci

Giulia dans le noir ha detto...

Ciao, sono capitata qui per caso, non so quanto può suonare appropriato augurarti "bentornata", visto che sono appena arrivata... Comunque complimenti per la laurea, ho quasi la tua età e capisco anch'io il tuo attuale "disorientamento" se così possiamo chiamarlo ;-)
Complimenti per il bloh, anche... l'ho visitato un po' con interesse e l'ho trovato davvero interessante.
potrei diventare una tua ospite frequente ;-)
buonanotte un abbraccio


Giulia

giusy ha detto...

complimenti per la laurea!
la tua assenza è più che giustificata!
bentornata
a presto
giusy

Erica ha detto...

complimenti per la tua laurea.. a me mancan 10 esami per la specialistica.. sinceramente non penso al dopo.. ma solo ad ora.. inizio ad essere stanca.. e non sopporto più chi dice è ma tu studi non fai mica niente.. perchè per loro studiare non è come lavorare.
Per me lo è sia quando vado allezione che quando stò sveglia fino alle 3 a studiare.. ma non possono capire quanta fatica sia prendersi una santa laurea... va bèh... ^_^ arriverò anche io ^_^
a te faccio i miei complimenti e per il futuro non preoccuparti, pensa sl a fare ciò che ti rende felice ^_^
Mi aggiungo con piacere ai tuoi lettori, ci vedremo spesso
un bacio ^_^

La Gaia Celiaca ha detto...

Scusa l'effetto spamming, ti scrivo per segnalare il contest promosso da Madama Bavareisa e Kemikonti

Decolla la nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html
ti aspettiamo!

monica ha detto...

"Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca qui:

http://www.openkitchenmagazine.com/

Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

Vera ha detto...

Da quanto tempo non ti leggevo... Stasera ho rifatto una mia ricetta del blog, ho letto un tuo commento, ho seguito il link al tuo blog e... mi ritrovo citata nel tuo ultimo post. Così ho pensato di scriverti per farti un saluto e mandarti un abbraccio! :)

le Frufrù ha detto...

mi manca questo blog. Ma avrai di certo di meglio da fare. Torna qui tra qualche anno... io me la ricorderò scricchia che mi ha svelato il segreto dei cristalli di zucchero! :)

cooksappe ha detto...

^_^