domenica 16 novembre 2008

anch'io!!

Ho appena finito di vedere report, hanno fatto vedere un piccolo servizio di una specie di fiera in Olanda, di pompe funebri. In modo che una persona può organizzarsi il suo funerale come più preferisce... c'è ne per tutti i gusti, ma per me ho così deciso:
- Bara in cartone con un bel disegno di un prato fiorito con papaveri e cielo azzurro
- Dopo il funerale voglio che le mie ceneri diventino un bonsai, così potrò continuare a vivere anche da morta ;-)

Ma vi immaginate il bonsai in casa con le ceneri di un vostro caro? A me penso che farebbe un po' male... mi verrebbe un attacco di malinconia ogni volta che lo annaffio.. e se poi mi muore??

5 commenti:

SERENA ha detto...

Infatti...che cosa strana...sono arrivata qui per caso e il tuo blog è davvero originale e carinissimo...quando ti va passa a trovarmi, ti aspetto!!

Marcello Valentino ha detto...

Preferisco organizzarmi una cena a base di pesce.....Gli olandesi ultimamente fanno cose troppo strane!!!Saranno i tulipani?? Boh!
Saluti...

Cristiano ha detto...

Sono dell'appennino pistoiese, raccolgo erbe officinali. Cercando la marmellata di rosa canina mi sono imbattuto in te... e devo dire che di cose in comune ne abbiamo :)

Non voglio aggiungere altro se non che mi chiamo Cristiano ed ho 30 anni. Gestisco, ormai a scappatempo un Blog... (http://blog.mrwebmaster.it/montagnapistoiese/)

Ho anche facebook, ma stento a darti il mio nome e cognome qui ^^

Se mai troverò un tuo messaggio sul blog.... troveremo il modo di approfondire

per ora ciao e complimenti ^^

adamus ha detto...

Ciao, io mi sono iscritto alla cremazione molti anni addietro e quando sarà la mia ora voglio essere bruciato con un bel ramo di rosmarino, come sottofondo musicale, Nothing Else Matters dei metallica! allegria!! buona serata!

simo ha detto...

ciao...cercavo una cheesecake (anche se non mi piace questo dolce) e google mi ha portata qui. ho trovato carino il tuo blog ed ho preso a leggerlo...e scopro che abbiamo tu un fidanzato io un marito lucani...ma sono ovunque i lucani!!!volevo farti i miei complimenti per la laurea...certo all'inizio si è disorientati ma troverai la tua strada. ora torno al post...per me vorrei la cremazione e poi le mie ceneri devono essere disperse nel mare in un posto a me molto caro. non ho la certezza che le mie volontà vengano rispettate allora me ne frego e siccome non ci sarò più quello che vogliono fare fanno! :) non vorrei che nessuno della mia famiglia fosse trasformato in bonsai o qualsiasi altra pianta considerato il mio pollice...non proprio verde. uccido anche le piante grasse! è stato un piacere leggerti ciao..