martedì 16 settembre 2008

Lo so, lo so... faccio schifo! è più di un mese che non pubblico niente di niente e non rispondo ai commenti! Che donna poco seria.. merito il linciaggio!
Però ho portato la giustificazione!
Nel mese di agosto mi sono impegnata molto nel preparare uno tra gli esami più grossi del mio corso di laurea: fisiologia generale. Praticamente per un mese sono stata sequestrata in casa... niente mare, niente amici, niente esperimenti culinari, poco fidanzato e taanto taaanto studio ... un librone intero di fisiologia tutto da sapere perfettamente e come se non bastasse la fama del prof che mi avrebbe interrogato non era delle migliori!
Insomma in sostanza in questo periodo ho acceso anche pochissimo il computer per evitare possibili distrazioni, perchè lo so come sono fatta, se mi piazzo davanti al pc e se poi mi connetto su internet è la fine... se ne vanno delle ore senza nemmeno accorgermene! Quindi gli unici motivi per cui ho acceso il pc sono stati il controllo della posta e andare a cercare alcune informazioni in più su argomenti dell'esame che non mi erano chiarissimi.
Poi finalmente l'8 è arrivato il temutissimo giorno e ho fatto l'esame... 25! Considerando che solitamente ci sono un sacco di rimandati e il voto più alto che ho visto è stato 26 ci posso anche stare, ma dopo aver studiato così veramente tanto un po' mi è dispiaciuto. Ma questa volta sapevo in anticipo che il voto non l'avrei rifiutato, avrei accettato quasi tutto... il solo pensiero di dover ripetere tutta quella roba...
Adesso mi mancano 5 esami alla laurea... comincio a vedere la fine... che bella sensazione! Anche se è solo la fine di una prima tappa, perchè poi ho intenzione di cominciare la specialistica, e quindi siamo d'accapo!

Quindi nella settimana scorsa ho approfittato per fare (quasi) tutte le cose che avevo rimandato.. ho anche lavato la macchina dopo un anno!!!

Sarei anche voluta andare al mare ma niente... il fine settimana ha fatto tempo brutto e poi mi sono ammalata! Ma che palle... mi ha attaccato la febbre mia madre. Da sabato ho mal di gola e raffreddore, e non mi è ancora passato.

Insomma questa è stata la mia vita un po' riassunta in questo mese e mezzo... stavolta non faccio promesse di aggiornamenti a breve perchè vorrei fare un altro esame a fine mese e mi sa che dovrò rinchiudermi di nuovo in casa senza distrazioni!
Comunque ora rispondo a tutti i vecchi commenti e vi saluto sperando di farmi risentire un po' più spesso!
Un bacione a tutti!

2 commenti:

adamus ha detto...

Mi pare giusto che Tu abbia trascurato il blog, presto avremo tra di Noi, una plurilaureata Dott. SCRICCIA e dici poco? Ciao,buona serata!

Elena ha detto...

.......fisiologia generale......e che roba è????
Acccc....devo aspettare un'altro mese di clausura per capirlo,mi sà che vado su goole!!!!
0__0