lunedì 14 aprile 2008

Premio Sale Y Pepe!!!

Inaspettatamente è arrivato un graditissimo premio da Angelo (tra l'altro per chi fosse interessato il suo blog si occupa di libri usati), con una motivazione davvero carina:
"Il tuo Blog mi ricorda la menta e una sensazione di fresco che mi ha colpito subito e poi riesci a parlare in maniera comprensibile anche a chi come me non ne capisce di ricette"

ecco il premio:
be621db700d333209392615b687536e7.jpg

Prefazione:
Caro Cliente ed Amico ti spiego cos'é per me un Blog:
Per chi lo costruisce un Blog è come una casa,ci si dedica tanto tempo e passione.Come capita per una casa quando l'hai finita ti accorgi che sarebbe tutto da rifare ma oramai ti ci sei affezionato "è uno della Famiglia". In un Blog vi troverai sempre le porte aperte,vi potrai entrare anche e solo per dare una sbirciatina,un salutino,un commento. Come in una casa ricordati però che entra solo chi è ben voluto.Ricordati quindi di pulirti le scarpe quando entri e saluta sempre con un sorriso prima di uscire "non ti costa nulla"....

REGOLAMENTO
Ogni Blog da me Premiato Potrà a sua volta premiarne Uno..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..
Naturalmente dovrete lasciare al Blog da voi Premiato una motivazione, e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina, che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati.
Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI, indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.
Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione e pregandolo di inserirvi anche il regolamento...

I miei due premi sono invece per:

-VERA: Il suo blog è sempre stato uno tra i miei preferiti perchè è ricco di ricette gustosissime vegan, pieno di informazioni e consigli di ogni genere per il rispetto degli animali e della natura, e anche perchè scrive in un modo troppo simpatico!

- LA DOLCETTERIA: E' un blog che per una golosa come me è una fonte di ispirazione continua, e poi con tanti dolcetti colorati e buoni, mette subito il buonumore!!

4 commenti:

Dolcetto ha detto...

Marta non so come ringraziarti!! Sei stata davvero carinissima e mi hai fatto molto piacere!!

Pippi ha detto...

congratulazioni per il premio!!!
.....lo sai non conoscevo il tuo blog ma scuriosando e leggendo la motivazione di angelo...mi trova pienamente d'accordo!!!
ciao Pippi

Vera ha detto...

Scriccetta, grazie mille, finalmente mi metto seriamente a pensare al premio ricevuto e alla persona da premiare a mia volta! :)
Un bacio! :)

Vera

Vera ha detto...

Olè olè olè! Finalmente anch'io ho assegnato i miei premi. :)