venerdì 11 aprile 2008

Andato!

Non ci avrei scommesso niente, e invece anche questo esamaccio è andato.
Ma più che altro ieri sera ero in crisi perchè me ne avevano parlato così poco bene, mi avevano detto che era cattivissimo e esigentissimo, che io, ero troppo convita che non l'avrei superato. Anche perchè imparare a memoria la sistematica dei vertebrati non è mica impresa facile, eh! Almeno non per me!!
E invece.... non so se si era svegliato bene stamani, non so se sia stata graziata, ma so di aver avuto tutto questo terrore per niente.
Il prof era ipertranquillo e sorridente. Mi ha fatto cominciare con un argomento a piacere e poi di lì mi ha fatto altre domande. Ma niente di così impossibile, anzi. Avrei potuto studiare molto meno per poterlo passare... ma vallo a sapere!!!
Comunque mi sono beccata un bel 28, e sono troppo felice!! Mi sento così leggera... che piacevole sensazione!!!
Non so se oggi dormire o altro... il fatto è che sono stanchissima, ma mi rompe "sprecare" una giornata nel letto! Ho così tante cose da fare!

Un abbraccio a tutti!! E soprattutto alle persone che stamani mi hanno pensato!! (avrà funzionato la forza del pensiero??!!) :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eccola!!brava..come sempre!
cmq io sono tra quelle che ti ha pensato stamattina :*
ciao!

sami

LibriUsati ha detto...

Ciao,non ci conosciamo scusa se capito così nel tuo Blog io non mi occupo di ricette ed ho un blog di libri usati,con un premio dal nome dilibroinlibro- come capita ironia della sorte sono stato premiato a mia volta da un premio che invece si occupa di ricette,cucina e vino..Il premio si chiama SaleYpePe.Per fartela breve volevo darlo a te. Le mie motivazioni:Il tuo Blog mi ricorda la menta e una sensazione di fresco che mi ha colpito subito e poi riesci a parlare in maniera comprensibile anche a chi come me non ne capisce di ricette.Per ritirarlo passa da me ciao Angelo

scriccia ha detto...

@sami: grazie per il pensiero carissima!! Un bacione!

@Angelo: beh... che dire... grazie mille per il premio!!!
Tra l'altro proprio ieri ho messo a posto camera mia, e pensavo che avrei un po' di libri scolastici che potrei anche dare via, anche regalandoli volendo, (se poi ci prendo qualcosina ovviamente non disprezzo... :-) ) ma l'importante sarebbe non buttarli via perchè mi dispiace. E tu sei capitato a puntino. Ora vengo a vedere il tuo blog.
A presto!

LibriUsati ha detto...

Ciao sono Angelo,si puoi premiarne 2
questo è l'indirizzo http://ristoranteaicastelli.myblog.it/premio_sale_y_pepe/
Ciao-

Anonimo ha detto...

Complimentoni per l'esame...fantastica come al solito :))
Antaress