venerdì 22 febbraio 2008

Sollievo

L'operazione è andata bene! Sono così sollevata!!

Per fortuna hanno potuto effettuare un taglio meno invasivo del solito, ovvero invece di tagliare lo sterno effettuando un taglio verticale, sono arrivati alla valvola cardiaca effettuando un'incisione quasi orizzontale e dilatando lo spazio tra una costola e l'altra; per cui dovrebbe rimettersi anche più velocemente!

Chissà come sarà felice quando riprenderà la normale vita e si accorgerà di avere riacquistato tutta la forza che piano piano aveva perso!
Un bacione papi

10 commenti:

astrofiammante ha detto...

sono contenta per te,respira profondamente e riprendi forza trasmetterai così la voglia di guarire al più presto, al tuo papi. bacioni....e salutoni

astrofiammante ha detto...

dimenticavo, vuoi distrarti facendo un meme? vieni a trovarmi......

Antaress ha detto...

Sono felice per te, ho tenuto le dita incrociate!! Un abbraccio grande e tanti auguri al tuo papino!

Pythia ha detto...

Ciao! Non ci conosciamo, ho scoperto il tuo blog per caso e mi è dispiaciuto molto leggere il tuo precedente post: sono contenta che sia andato tutto bene!
Tanti auguri al papà e un sorriso per te :)

Astra ha detto...

ciao!sono passata di qui per caso...complimenti per il tuo blog..
capisco davvero bene cosa stai provando...
sono contenta per il tuo papà...
io penso sempre che dopo la salita c'è sempre la discesa...e ora è il momento che arrivi questa benedetta discesa!!
un abbraccio..astra

scriccia ha detto...

Grazie a tutti per il sostegno, e benvenuto ad astrofiammante, pythia e astra!
Il mio papà si sta rimettendo bene e velocemente per fortuna! Quindi presto torni anche a postare.
Un bacione a tutti, a presto e ancora grazie! ;-)

silvietta ha detto...

passavo di qui per caso..e ho dato una sbirciatina! ved che la cucina ci accomuna..se ti va di passare..XD
ciao

Ary --- TRINITY ha detto...

La vita a volte ci mette davanti a delle prove. Magari non siamo noi a doverle affrontare, ma chi ci sta accanto, e credo che sia anche peggio, dover stare lì a guardare senza poter far niente. Adesso cerca di tirarti su, la felicità è contagiosa e terapeutica. Auguri di pronta guarigione a tuo padre e a tua zia. E non lasciarti "assorbire" dal grigiore della società.

myhoneysun ha detto...

sono contenta x te!
se hai voglia di distrarti un pò,ti ho invitata ad un meme, trovi le istruzioni sul mio blog!
buona giornata!

Antaress ha detto...

Gioia, ma che fine hai fatto? E´una vita che non posti, sto cominciando a preoccuparmi!