domenica 3 febbraio 2008

PUB BIRRAMIA


Siete tutti invitati domenica 10 febbraio dalle ore 22 in poi all'inaugurazione ufficiale del primo PUB VIRTUALE di BIRRAMIA su Second Life!!
Interverranno animatori e animatrici per rallegrare la serata e aiutare i novizi.
L'indirizzo per raggiungere il locale, una volta entrati in Second Life è il seguente: www.birramia.it, los vegas (228,179,21)
Oppure dall'apposito bottone Search sotto la voce Places basta digitate nella casella di ricerca la parola Birramia e cliccare su Teleport.

Io mi sono già registrata, ma sono un po' tanto imbranata... mi sa che devo avere un computer non all'altezza della situazione perchè ogni 3x2 mi si blocca e mi va a scatti... e poi oltre a ciò mi sa che devo scaricarmi le istruzioni per capirci qualcosa!
Unico problema è che è divertente, ma purtroppo non posso permettermi il lusso di cazzeggiare ore davanti ad un pc.. che bello quando ero alle superiori.... :-)

Ma mi raccomando, all'inaugurazione dovete partecipare numerosi!!
A PRESTO!!

Nessun commento: