mercoledì 20 febbraio 2008

che periodino felice...

Mia zia qualche giorno fa è stata ricoverata all'ospedale per un piede gonfio che aveva da più di un mese.. ha fatto tutte le analisi di questo mondo e così si sono accorti di un altro problema, ovvero che al fegato aveva 2 cisti e un nodulo.
L'hanno operata ieri, e a quanto pare la situazione è gravissima, le rimangano al massimo 6 mesi di vita. Dire che siamo tutti sotto shoc è poco.

Tra l'altro mio padre, ovvero suo fratello, domani, dopo un anno di attesa si opera ad una valvola cardiaca... quindi lo spirito con cui affronterà questo intervento sarà ancora più a terra.
Speriamo vada tutto per il meglio.

Sono triste... e purtroppo solo quando capitano queste cose ci si rende conto che la vita va vissuta pienamente giorno dopo giorno... per poi dimenticarcene di nuovo dopo un po' e continuare ad essere un tassello di questa società, pieni di ansia e frenesia, cercando ogni giorno di costruire qualcosa, perchè non possiamo credere di essere qui solo di passaggio.

3 commenti:

Antaress ha detto...

Dio...che notizia! mi dispiace tantissimo :(
Un abbraccio!

Vera ha detto...

Sono al volo al volo, ma leggo che hai sicuramente voglia di un abbraccio, quindi ti stringo fortissimo e incrocio le dita per tutto!

scriccia ha detto...

gli abbracci fanno sempre bene, anche se virtuali. ;-)