giovedì 10 gennaio 2008

ggrrrr!!!!!!

Ancora non posso crederci... oggi dovevo fare l'esame di etologia, ero tutta carica, tutta pronta, piena di adrenalina che scoppiavo, con la testa già pensavo a come godermi la giornata di oggi, una giornata finalmente senza studio, e invece.....
...
...
...
...
...
!?!?!?!?!?!!?
INVECE IL PROF ERA MALATOOOOo!!!!!!!!!
e ovviamente mica posso sapere a quando è rimandato l'esame!! Eh no!! Perchè mica ho il suo numero di cellulare!!! E quindi adesso ogni mattina proverò a chiamarlo nel suo ufficio sperando che sia guarito e sperando che non abbia impegni e sperando di poter togliermi questa materia il prima possibile!
Per carità, la materia è bellissima, entusiasmante e tutto quello che vi pare, ma non ho più voglia di ripetere le stesse cose, non più voglia di studiarla per dare questo esame.

UUUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHH

3 commenti:

Antaress ha detto...

No, che sfiga! Ero giusto passata a vedere come ti era andata :(

scriccia ha detto...

sigh sigh... :'(

Ary --- TRINITY ha detto...

Ho ben presente la sensazione... Almeno è una materia piacevole. Io invece sono riuscita a dare il mio esame ieri (economia politica) in tempo record: anche se non mi sono cronometrata la durata della mia prestazione è stimata attorno ai 7 minuti. 8 domande a scelta multipla, a cosa mi servivano gli altri 43 minuti?