venerdì 21 dicembre 2007

Sollievo...

E' arrivato il 21!! E' arrivato il momento di fare neurobiologia...
ieri sera sono andata a letto all'una e stamani mi sono alzata alle 5,30 per ripetere e finire un pezzettino di programma.. come al solito immensa strizza, paura che mi domandi proprio quello che non so, insomma, paura di dover rifare l'esame, anche perchè avevo avuto poco tempo per studiarlo...

Stamani vado, siamo solo in 2 ragazze a dover fare l'esame.. così ci chiama tutte e 2 insieme... e già in me c'era il panico... (!?!?! E adesso che fa, come ha intenzione di interrogare !?!?!) è la prima volta che all'università mi interrogano insieme ad un'altra persona... mi è sembrato di tornare alle superiori!!
Però a differenza delle superiori sono diventata una secchioncella!!!

Ho preso 30 e LODE!!!!! Che soddisfazione...!!!

Ma ora mi vado a riposare un po'... sono stanca morta...
Però tanto felice!

4 commenti:

giu&cat ha detto...

Complimentoni!!! Cat

Antaress ha detto...

Secchionaaaaaaaaaaaaaaaaa

scriccia ha detto...

:-D :-D :-D
:-)))))))))))

Ary --- TRINITY ha detto...

Ciò mi fa pensare che... forse è il caso che mi rimetta a studiare sob sob sob... Ma oggi no, oggi è la vigilia! Mi rimetto alla produzione industriale di seitan per il pranzo di domani.
E complimenti per il votaccio!