domenica 16 dicembre 2007

il 21...

Come si vede, in questi giorno non sono granchè presente sul blog, se non per scrivere giusto 3 righe... D'altra parte il 21 avrei contato di fare l'esame di Etologia, solo che il prof solo 10 giorni fa ha avuto la bella idea di dire che l'appello del 21 dicembre è aperto sì ai fuori corso, ma se questi hanno seguito il corso quest'anno, quel giorno non fa fare l'esame. E quindi mi sono trovata spiazzata..

Ma come?!? Poteva dirlo almeno prima?? Io convintissima di poterlo fare... menomale non mi sono iscritta e presentata direttamente perchè mi avrebbe mandato via... mah... tanto i prof fanno ognuno a modo suo! Quindi questo esame lo farò il 10 gennaio.

E quindi, all'improvviso mi è toccato buttarmi su un'altra materia... e quindi neurobiologia... il prof me lo fa fare il 21 dicembre. Solo che 15 giorni sono un po' pochini... soprattutto perchè da inizio novembre mi ero concentrata + che altro su etologia, avevo gli appunti in pari, avevo gia studiato un po' anche dal libro ecc... uffa... peccato!!

E così sto facendo giornate di studio intenso NO-STOP... e che si deve fà!?

Solo che i prof potrebbero venire anche un po' in aiuto... che cavolo, la sessione di esami va dal 7 gennaio al 15 febbraio, e secondo l'università noi dovremmo fare 5 esami!! Ma 5 esami sono tanti in un mese e poco più!! Quindi per forza qualche esame poi va a settembre!!

Quindi i prof disponibili decidono di farti fare l'esame anche in un giorno qualsiasi fuori appello o magari visto che ci sono 2 appelli in più per i fuori corso (uno a dicembre, e uno ad aprile) ti fanno dare l'esame in quei giorni e poi verbalizzano dopo.

Posso già essere felice che il prof etologo mi fa fare l'esame il 10 gennaio e non il 22 gennaio come da appello!!

2 commenti:

Antaress ha detto...

Pensa che il 10 gennaio è il mio compleanno, quindi ti andrà benissimo ;)

scriccia ha detto...

Sii?? Speriamo mi vada bene come questo che ho fatto del 21!! :-))