mercoledì 26 dicembre 2007

Best of 2007

Su questo blog, c'è un'iniziativa molto carina ideata da 2 blogger: Zorra e Sandra.

Lo scopo è quello di riunire tutte le migliori ricette della blogsfera, ogni blog ne sceglie una.


Io sinceramente non sapevo proprio che scegliere se dolce o salato... se scriverne una per l'occasione o prenderne una già scritta sul blog... c'ho pensato un po' e così alla fine ho deciso per un dolcetto:

"i canestrini Pinoli e Pistacchi"



Partecipate numerosi, mi raccomando! Basta cliccare sul banner qui nella colonna di destra, che vi porta sul loro blog, e seguire le istruzioni per partecipare!

1 commento:

erbaviola ha detto...

Ciao! Ho visto oggi il tuo commento sul mio sito, ultimamente la mia testa è stata un po' tra le nuvole ;)
Bello il tuo blog, ti ringrazio di avermelo segnalato, l'ho incluso tra i miei link :)

Aspetto la tua sperimentazione del digiuno depurativo allora :D

Buon proseguimento!

Erbaviola