mercoledì 12 dicembre 2007

Ben mi sta!

Questa volta il mio stare sempre fuori dal mondo me l'ha fatta pagare...

Ho il vizio di non accendere mai la TV, e se poi sono tutto il giorno a studiare allora davvero che non so niente di quello che succede oltre la biblioteca e casa mia (e a volte nemmeno quello..).

Ieri sera arrivo a casa e parlando mi dice mia madre: "Ma l'hai fatta benzina?!"
"no, perchè? Domani la farò..."

Sono caduta dalle nuvole! E così ho scoperto che domani, cioè oggi, è troppo tardi per fare benzina... e che tutti sono in sciopero e che il carburante è finito, e che la gente fa l'assalto ai supermercati.... nemmeno si andasse in guerra..

E però io sono rimasta a piedi come una 'bischera'!!! E quindi oggi pullman... solo che stasera volevo rimanere ad una cena a Pisa, e invece niente!! Perchè i pullman dopo le 8 non fanno + servizio extraurbano!!! Una volta che volevo cenare con un amica mia.... che sfiga che ho!!!

D'ora in poi mi informerò... promesso!!!

Nessun commento: