giovedì 4 ottobre 2007

SURPRISE!!!

Arrivo a casa... vedo una lettera per me.. ma chi sarà!? Chi mi ha scritto? La prendo in mano e mi accorgo che non è leggera come un foglio di carta... ma è un pochino più pesante ed è rigonfia... ma c'è qualcosa dentro!!
Ma cos'è - ma cos'è?? Chi mi ha mandato cosa?!?!?! Non aspettavo niente...

Apro... sbircio dentro...e...
Io.... io.... io.... io... io sono senza parole!
Io non me l'aspettavo mica!!! Ma io SONO EMOZIONATA, al limite della commozione!!!

Qualcuno si è ricordato che ero curiosa di assaggiare il thè matcha... e così me ne ha inviato una bustina... queste sorprese totalmente inaspettate fanno un piacere indicibile!!!!

Annuccia... ma che tesoro che sei!!!!! Mi riempi il cuore di felicità!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!

BACI BACI BACI

1 commento:

Antaress ha detto...

Non ti ho detto che tel'ho mandata proprio perchè è bella la sorpresa :))
Così puoi assaggiare il "famoso" matcha, anche se mi sa che non è di particolare qualità eccelsa, dev'essere una specia di Nescafedel mathca, visto quanto poco l'ho pagato ;) Ma almeno un'idea te la fai :)