martedì 2 ottobre 2007

E' ARRIVATOOO!

Sono troppo felice!!!!!!! Finalmente è arrivato il pacco che tanto aspettavo!!!
Da quando ho aperto il blog ho conosciuto
Antaress che come me apprezza le marmellate e tutto ciò che è dolce e zuccheroso... così, abbiamo deciso di fare uno scambio molto goloso.... io ho mandato le mie marmellatine, e ieri sono arrivate le sue! Stranamente la posta è stata puntuale nella consegna.

Ma che sorpresa però... apparte il pacco tutto carino decorato con le farfalline...
c'erano 6 tipi di confetture diverse:

Prugne
Prugne e uva fragola
Pesche e mandorle
Pesche e melone
Ciliegie
Albicocche

Per ora ho assaggiato pesche e melone.... una bontà! Ha un sapore fresco e sa proprio di estate!

Ma poi, ma poi.... mica c'erano solo i vasetti!!!! No no no... c'erano anche 2 regalini..... troppo carini, e poi pieni di valore perchè li ha fatti lei a mano!

Un astuccino fatto all'uncinetto (ha già trovato un ottimo uso nella mia borsa per raccogliere tutte quelle cosuccie piccoline tipo burrocacao, penna, fazzoletto, gomma da masticare... che di solito non trovo mai..)

e una collanina di feltro che ho già al collo:

Antaress cara, secondo me dovresti cominciare a venderli questi oggettini perchè sono davvero fatti con gusto!

CONCLUSIONE: E' STATA UNA BELLA E DIVERTENTE ESPERIENZA.

3 commenti:

Cuocapercaso ha detto...

Complimenti ad antaress per gli splendidi oggettini, ma soprattutto complimenti ad entrambe (come ho già scritto da Antaress) perchè state coltivando una bella Amicizia, sana e genuina come lo siete voi!
baci ragazze,
con affetto,

Grazia

Antaress ha detto...

@ Grazia: quanto sei carina :) La prossima volta chiediamo anche a te di partecipare allo scambio :)
@ Scriccia: sono contenta che ti sia piaciuto il pacco :)) Se mi va male con l'esame della settimana prossima mi sa che tiprenderò in parola e mi troverai in giro con un banchetto a vendere le mie opere ;(

scriccia ha detto...

@ Antaress: ma sono sicura che non ti troverò in giro col banchetto! Vai tranquilla per l'esame! :-)

@Grazia: smack smack smack!!