mercoledì 24 ottobre 2007

Consiglio

Sono ancora senza computer... l'hard disk nuovo non è ancora arrivato e io continuo a scroccare il pc all'università!

Stavo provando a cercare di rendere più leggibile e veloce la barra qui a destra... però ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri preziosi consigli!

Ho provato a riassumere le ricette in un unico blocco chiamato "RICETTE" diviso in PRIMI, SECONDI, PIATTI UNICI, BISCOTTI E PICCOLI DOLCETTI, TORTE E CROSTATE. (E' il primo nella barra blu a destra, mentre i vari blocchi sotto a questo, ovvero "PRIMI", "DOLCI E BISCOTTI", ecc.. sarebbe come è stato fin ora; prima di cancellarli aspetto di vedere se questa nuova soluzione potrebbe andare bene..)

Così poi si clicca su uno di questi e appare un post dove sono scritte le varie ricette e dove cliccandoci su si va alla ricetta.
Ovviamente è in fase di prova, poi farò le varie pagine con le ricette un pochino più carine.. magari posso mettere una piccola fotina accanto ad ogni piatto.. che dite?

Oppure è meglio come è sempre stato fin ora? Ovvero tutte le ricette che si vedono nella pagina iniziale? Ma non è un po' troppo dispersivo?
Fatemi sapere!!

4 commenti:

Vera ha detto...

Non so se ho ben capito perchè ho letto di corsa, comunque: man mano che il tuo blog crescerà, ti accorgerai che la barra dei link può essere la tua più preziosa alleata... ne so qualcosa io che la aggiorno e sposto in cotinuazione per dare il giusto risalto a tutto! Fai le tue prove e mira sempre alla sinteticità ma anche all'ordine e alla chiarezza... vedrai che dovrai modificarla più volte prima di trovare la soluzione migliore! :)

Vera

Cuocapercaso ha detto...

A me sembra perfetta la tua didascali a destra con la suddivisione in primi, secondi, ecc.ecc.
baci

Grazia

Antaress ha detto...

Anche a me sembra meglio la barra con la divisione dei piatti...e poi le emoticon che hai messo sono troppo carine ;)

scriccia ha detto...

Grazie grazie, allora cercherò di riordinare tutto così! :-)
Bacini Baciotti!