giovedì 20 settembre 2007

IMPOSSESSATA !?

Stamani vedo un sms del mio ragazzo che diceva così: "Somi senza lierito... cosa significa?"
Lo leggo e rimango perplessa... Ma che dice!?

Poi mi illumino.. e mi rinvengo... e rimango ancora più perplessa....ma che cavolo dico io!! Mi sono ricordata... stanotte verso le 2,30 lui mi ha inviato un sms di buonanotte... io dormivo già da un bel po', ma il rumore mi ha svegliato e ho risposto al messaggio.

Il problema è proprio a questo punto... perchè la mia risposta è stata: "Somi senza lierito"
Adesso ricordo di averlo scritto... e mi ricordo che volevo scrivere "lievito", ma probabilmente ho sbagliato a spippolare e ho scritto "lierito".

Il problema però rimane... Ma che cavolo volevo dire?!
Probabilmente stavo pensando a qualcosa del lievito, e alla pasta madre, che effettivamente "lievita senza lievito"...

Ma che cosa sono questi "Somi" ??! Da dove me li sono tirati fuori?
Il bello è che ricordo proprio quella parola... non è nemmeno che posso dire di aver sbagliato a digitare come per "lierito"...


Nicola ha pensato che fossi impossessata... mi sembra il minimo... uno scrive un sms dolce per augurare una buonanotte e si vede recapitare una risposta completamente senza senso....

NB. La notte ogni tanto parlo... e Nico se la ride... beh, secondo me ho voluto renderlo partecipe dei miei discorsi notturni anche se non era nel letto accanto a me!!

2 commenti:

Antaress ha detto...

Somi..? eheh...magari volevi augurargli dei sogni senza lievito? ;)

Cuocapercaso ha detto...

lievito?? saranno si i misteri del T9 sul cellulare...!!
ciao ciao
Grazia