martedì 21 agosto 2007

GIORNATA NERA

Mi sveglio stamani piove... e in questi giorni ho solo il motorino perchè la macchina l'ha il mio fidanzato.

Vado in biblioteca.. all'una chiude.. decido di mangiare un boccone a Viareggio.. mi ci dice bene perchè vado a mangiare una pizza con Nicola e i suoi genitori. Ordino un pane arabo con il crudo, mi portano una pizza non identificata. L'accetto lo stesso. Poco dopo arrivano però col mio pane arabo.. si erano sbagliati loro a portare le pizze, non a prendere l'ordinazione.

Torno in biblioteca... pensavo aprisse alle 14,30... ma siccome cambiano l'orario ogni 3 giorni... oggi apriva alle 16!!! E vabbè.. mi sposto in un aula studio lì vicino.. pioveva sempre...
Durante una piccola pausa studio con 2 miei amici eravamo fuori a chiacchiera... quando si dice nel posto giusto al momento giusto... proprio in quel momento ho visto uno che ha aperto la sella del mio motorino e si stava fregando il casco.. mi precipito verso di lui.. per fortuna lo abbandona a terra e se ne scappa via... Per fortuna ero lì... sennà mi spariva un bel caschetto nuovo nuovo di zecca..

Poi passo dal supermercato volevo il classico che più classico non c'è gelato alla crema... FINITO!! Così me ne prendo un altro a caso.. vabbè...

In più domani a pranzo DEVO andare a mangiare dai parenti del mio fidanzato e io DEVO STUDIARE.

In più DOVREI andare a lavorare da mio padre che dopo il rientro dalle ferie c'è sempre da fare tantissimo, ma io DOVREI, DEVO STUDIARE...

Oggi sono a pezzi. Ceno e non troppo tardi voglio andare a letto.
.....scusate lo sfogo.

6 commenti:

Antaress ha detto...

Coraggio, giornate così capitano...e questo tempo grigio topo aiuta!! io ho visto delle cose positive nel tuo post:
- hai un fidanzato, e dei "suoceri"con cui evidentemente vai d'accordo
- ieri hai studiato, e per di piu'con degli amici, che è sempre piu' piacevole
- hai sventato il furto del casco ;)
- ti sei comunque pappata un buon gelato :)))
Quindi su con la vita, piccina :))

Marcello ha detto...

E inoltre piove! Che qui chissà cosa darei per un po' d'acqua, è tutto secco.

:-)

M.

Antaress ha detto...

Anche qui piove...e questo cielo grigio mette uno scazzo...e un sonno, poi!!

PS: guarda, adesso ce l'ho anche io un blog :) ormai non se ne può fare a meno ;)

Antaress ha detto...

Sarò imbranata? Non sono riuscita a far venire il link al blog...aspetta che riprovo..

Antaress ha detto...

Evviva ;)

litodanie ha detto...

Hihihi... ho avuto la fortuna di vivere una parte della tua giornata, ed esattamente il momento dell sventato furto!!!

Mi hai fatto tornare alla mente tutta l'estate che ho passato in quell'aula studio, e adesso che sono nuovamente a studiare per gli esami, ma a casa, al freddo e al buio mi manca anche quell'auletta e i panini del mitico Michele all'alimentari di via Don Bosco!!!

Ma quando torna il caldo????